Se sei un amante del classico Breakout e vuoi godertelo di nuovo con qualche tocco in più, allora Ballz Break è una buona opzione per metterti alla prova con giochi in cui devi destreggiarti tra un numero infinito di mattoncini per farli esplodere.
In Ballz Break, i mattoni hanno una durezza tale da doverli minare per romperli. La loro durezza diminuisce un po' ogni volta che una palla vi si schianta contro, quindi dovrai assicurarti di ottenere il maggior numero di rimbalzi possibile senza che la palla cada nel vuoto. Controllare la base è semplicissimo: basta scorrere il dito da sinistra a destra il più velocemente possibile per raggiungere le palline più lontane. Se l'ultima palla cade, bisogna ricominciare da capo.
La difficoltà aumenta man mano che si distruggono gli ostacoli. Si inizia il gioco con mattoncini piccoli e facili da rompere, ma man mano che si va avanti, i mattoncini richiedono sempre più colpi per essere distrutti. D'altra parte, appariranno alcuni oggetti che ti aiuteranno dandoti nuove palle. Ma altri ti renderanno la vita più difficile, per cui dovrai affrontare un po' di acque turbolenti, cogliendo al contempo tutte le opportunità che si presentano, se vuoi andare lontano.
Divertiti con infinite partite in Ballz Break e cerca di stabilire un buon record, mentre scopri un mondo di possibilità nei livelli che solo i blockbreaker più abili potranno mai vedere.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.0, 4.0.1, 4.0.2 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Ballz Break. Scrivi tu il primo commento! Commento